In considerazione dell'elevato interesse, siamo lieti di annunciare l'espansione del nostro programma di partenariato per il sistema di segnalazione WhistleB. Il programma consente ai nostri partner di differenziare la loro offerta clienti e di entrare a far parte del mercato in rapida crescita relativo ai servizi di segnalazione.

Il programma di partenariato WhistleB è adatto a te?

Solitamente i nostri partner forniscono servizi che sono complementari al software di gestione delle segnalazioni. Si tratta di avvocati specializzati in frodi o gruppi professionali che operano nel settore dei reati economici e finanziari. Collaboriamo anche con esperti di scienza forense e di investigazione, di diritto del lavoro, di gestione del rischio oppure di etica e compliance. Anche tu ti occupi di questo? Allora ci sono buone possibilità che i tuoi clienti siano interessati ai servizi di segnalazione e il programma di partenariato di WhistleB potrebbe fare al caso tuo.

Cosa possiamo offrirti con questo programma?

In qualità di partner di WhistleB, potrai usufruire dei vantaggi dello straordinario sistema di segnalazione di WhistleB, che consentirà a te e ai tuoi clienti di gestire i casi di segnalazione in modo sicuro ed efficiente. Lo scopo del nostro programma di partenariato di WhistleB consiste in:

  • Aumentare la domanda dei tuoi servizi grazie alla soluzione di segnalazione di WhistleB
  • Ampliare la gamma di servizi relativi alla gestione delle segnalazioni, offrendo uno sportello unico
  • Restare aggiornati su tutti gli aspetti concernenti le segnalazioni di irregolarità, sia a livello legale che pratico

In qualità di nostro partner, riceverai:

  • Il sistema di segnalazione WhistleB: un sistema conveniente e intuitivo che garantisce una sicurezza unica sul mercato ed è conforme a tutte le leggi applicabili, incluso il GDPR. Un unico accesso allo strumento di gestione dei casi per tutti i clienti e statistiche avanzate e generate automaticamente per i tuoi clienti.
  • Assistenza: assistenza alle vendite e supporto tecnico e per l'implementazione.
  • Condivisione di conoscenze: formazione per i partner, newsletter, migliori pratiche di segnalazione e l'opportunità di partecipare a eventi e attività di marketing comune.

Qual è l'opinione dei nostri attuali partner sul programma di partenariato di WhistleB?

Solitamente i partner di WhistleB sono studi legali, consulenti di compliance e altri esperti nel campo delle segnalazioni di condotte illecite (ad es. esperti forensi, revisori contabili e consulenti) sia a livello nazionale che internazionale. Questo è quello che dicono i nostri partner:

“WhistleB offre una soluzione software di segnalazione semplice e intuitiva con diverse opzioni di localizzazione e personalizzazione. Il servizio clienti è rapido, competente ed efficiente. Lo consiglio vivamente.” – Socio amministratore, agenzia di investigazione in materia di frode, Berlino.

“L'approccio onnicomprensivo di WhistleB verso il tema delle segnalazioni di condotte illecite tiene sempre in considerazione gli sviluppi legali più recenti e la soluzione semplice e facilmente integrabile ci ha subito colpito. Siamo lieti di consigliare questa soluzione flessibile ai nostri clienti”. – Avvocato, studio legale per reati economici e finanziari, Vienna

Originally published 14 May, 2020

The content of this article is intended to provide a general guide to the subject matter. Specialist advice should be sought about your specific circumstances.